Invisibili, a chi va di Chattare un po'?

Racconti di Magica

In questa pagina vedremo i racconti fatti da Magica:


24 Dicembre - 14.35


Era il pomeriggio di natale e a Misty Bay tutti si erano preparati per il grande evento: i negozi erano addobbati dentro e fuori, gli alberi reggevano allegre palline colorate e le persone erano felici e colme di spirito natalizio.
A casa di Zia Hettie e Zio Ken suonò il campanello e un ragazzo al quanto impaziente ed impacciato si alzò dal divano, si mise in testa un lungo cappello rosso con un pon-pon bianco ed andò ad aprire la porta.
La neve cadeva dolcemente sulle strade e decorava gli alberi spogli. Quella vista lo colmò di gioia :)
< Buon Natale Doug! > urlarono in coro Crystal e Magica entrambe con costumi natalizi. 
< Sembrate delle babbe natale! Ah-Ah! > disse Douglas, ma Magica lo ignorò < E' già arrivato Peter? > chiese togliendosi il giaccone e guardandosi intorno sperando di incrociare lo sguardo dell'amico
< Grazie Mag, sì anche io sto bene! > disse sarcastico Doug, Magica non rispose: stava controllando se aveva messaggi o chiamate perse sul cellulare, ma niente.
< Dai Magica, non ti preoccupare sarà qui a momenti > disse Crystal dandoli un colpetto sulla spalla.
Si sedettero sul divano e Douglas andò in cucina a prendere dei biscottini alla vaniglia e ... 
< Mmm... cioccolato... > esclamò Crystal sentendo il profumino proveniente dalla scodella strapiena di splendidi biscottini invitanti.
Magica ne afferrò subito uno alla vaniglia e gli diede un morso < Vile terra.... sono deliziosi! >
Douglas si inchinò.  < Ma che piffero stai facendo...? > chiese Magica con la bocca piena < Non erano i complimenti per il cuoco? > disse il ragazzo orgoglioso < Li hai fatti tu? > chiese Crystal ammirata < La porta non è il mio unico potere al di sopra della norma! > disse vantandosi, era sottointeso che scherzava!
< Ma piantala! Ah- Ah- Ah! > disse Magica dandogli una cuscinata!  
Douglas la scansò < A proposito di piante...questa è per te > disse dando una rosellina rossa a Crystal, che commossa se la mise tra i capelli.
< Bleach! > fece Magica. I due ragazzi la fissarono con aria interrogativa e scoppiarono tutti in una grande risata.
Ed ecco il natale ideale che passarono Crystal, Magica e Douglas....


                                                                                                                    FINE 



Ahaha pensavate che fosse finita vero?
Dai non posso lasciare Peter da solo... ma cosa può succedere di tanto strano la vigilia di natale?
Arriva un mostro che si porta via tutti i regali? Nahhhh, già fatto e già visto...Ma magari arriva uno scheletro che dona regali spaventosi a tutti! Sì sì, lo so... lo hanno già inventato.
Che ne dite di uno stregone? Da l'idea? Sì? E allora che arrivi uno stregone con idee non tanto nella norma...
Magica accese il televisore aspettando che arrivi Peter, ma quello che vide la terrorizzò!
Il tg stava mandando in onda un servizio orribile! Faceva vedere un povero ragazzo terrorizzato legato ad una sedia e con un bavaglio alla bocca, mentre un 'pazzo maniaco'  (così lo avevano descritto al tg) gli puntava una pistola alla tempia.
Lo sguardo di Magica di riempì di orrore e per un attimo non riuscì più a palare avendo una strana sensazione di nausea. Crystal con occhi spalancati urlò quello che la gola di Magica non voleva far uscire: < PETER!!!! > 
Magica cadde in ginocchio in preda al panico < Ma come può essere?! > chiese tra i singhiozzi 
< Come può esere?! Ma perché Peter?! Non potevamo passiare almeno una serata tutti ensieme senza preoccuprazioni?! > Crystal le si sedette accanto ma prima che potesse parlare Magica si alzò, si rimise gli scarponcini da neve ed andò verso la porta < Magica... ma che vuoi...? >
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin   
Il campanello la zittì e Magica aprì la porta, oltre la soglia una ragazza bionda con i capelli un po' spettinati si fece avanti insieme ad un ragazzo sui 15 anni, aveva dei lineamenti orientali... probabilmente era giapponese.
Il ragazzo vide Magica, la prese di peso e la portò in un angolo accanto alla porta.
< Hideo? Ma che stai...? > chiese Magica sorpresa dallo strano abbraccio dell'amico
< M-magica! Mi d-dispiace un c-casino per Peter! > la ragazza abbassò lo sguardo, lui continuò < Ho visto a-adesso il s-servizio in t-tv! > Magica lo guardò e gli scappò un sorriso.
Hideo non è stato tanto tempo con Peter ma si era affezionato, si mandavano continuamente e-mail e si scambiavano telefonate. Poi tornò al presente < Hideo... ma come sei arrivato? Voglio dire... > 
< L-lascia perdere i p-particolari, a-allora andiamo a salvare il t-tuo ragazzo o n-no? > Disse l'hacker con un sorrisone. Magica lo abbracciò, questo Hideo non ne lo aspettava e le sue guance si arrossirono. Pur avendoci  parlato poche volte, Magica testava su di lui un potere speciale, probabilmente quello che aveva colpito Peter... ma questo se lo sarebbe tenuto per se.
Nel frattempo Crystal, Douglas e la ragazzina bionda parlavano di quando fosse accaduto all'amico.
< Cheryl tu sai qual è il posto dove quel tipaccio tiene prigioniero Peter? > chiese Crystal < Certo! Non lo riconosci? > domandò Cheryl che non avendo risposta continuò < E' la torretta di Doom Rock! > < Cosa? Ma tu come fai a... ah già sei... > disse confuso Douglas e Cheryl come risposta gli sorrise orgogliosa.
 < Ma cosa ci faceva Peter lassù? > chiese Magica rivolta al gruppo < Beh... d-da un po' di t-tempo mi diceva che voleva f-farti una sorpresa e venirti a t-trovare per le v-vacanze di Natale... > confessò Hideo rivolto alla ragazza che lo fissò con uno sguardo indeciso: non sapeva se essere commossa o infuriata. Poi scoppiò. 
< A farmi una sorpresa?! Sappiamo tutti e 4 che quando uno di noi va a trovare l'altro deve avvisare! SProprio per prevenire queste cose! intorno a Doom Rock!?! > dopo di ché diede un pugno forte ed aggressivo all'avambraccio di Hideo, il quale poverino non se lo aspettava ed esclamò un acuto < Ahi! > O.O si massaggiò il braccio mentre pensava '' Ma per quale motivo mi ha tirato 'sto pugno... forse per sfogarsi? Bah! Le donne! Chi le capisce è in gamba!''
Magica fissava colma d'ira il vuoto di fronte a sé, poi scoppiò in lacrime ed abbracciò per ennesima volta Hideo che non ci capiva più niente! E soprattutto non capiva se quell'abbraccio era per tristezza, confusione, per scusarsi del tono e del pugno o semplicemente per affetto! Ok... quest'ultima era la meno probabile.
Hideo la strinse a sé, l'affetto che provava per quella ragazza non era calcolabile! 
< Forza ragazzi! Andiamo a salvare Peter! > disse Crystal che trovava quella scenetta tra Hideo e Magica.... posso dire? INTIMA e  ROMANTICA?
Sì, decisamente troppo! 
Mise la mano al centro e gli altri la imitarono.


24 Dicembre 17.30


Fuori nevica ancora, Douglas respira sul vetro appannandolo e disegnandoci con il dito un fiocco di neve, con l'altra mano tiene Crystal seduta accanto a lui, scaldandole le sue quasi congelate.
Di fronte c'è Hideo che guarda oltre il vetro la soffice neve che cade dolcemente sui campi.
Prova tantissime emozioni, è felice di essere lì, ma sta molto male per l'amico, del quale non si hanno più notizie da ore. 
Magica dorme con la testa appoggiata sulla spalla dell'hacker che la guarda sperando che almeno lei viva sogni felici.
Crystal e Douglas li guardano preoccupati.... non che siano contrari all'amore e all'affetto ma Magica e Peter... insomma Hideo non può fare 'certe cose' alle spalle dell'amico o almeno non credono...
Cheryl, detta Pumpkin invece è fuori dalla cuccetta, è nel lungo corridoio del treno Misty Bay - Doom Rock.
Proprio così! I nostri 3 invisibili con altri due amici sono in viaggio verso il collegio di Doom Rock per salvare la vita al loro amico Peter, il 4° invisibile.
Compagno di scuola e amico di Crystal, grande amicone di Douglas e il ragazzo di Magica.
Tutti e 5 i ragazzi sperano con tutta la loro anima ed il loro cuore che l'amico sia ancora vivo e che stia bene. Il treno era diretto, come se non si potesse più tornare indietro e capirono che un altra avventura aveva bussato alla Porta degli Invisibili, e loro avevano aperto.



24 Dicembre 18.45


Il treno sì fermò alla stazione innevata di Doom Rock, cinque ragazzi scesero: erano così strani!
Una coppia si teneva per mano: lei aveva dei capelli rossi e ricci avvolti in una coda, era bella e magra lui invece era cicciottello e goffo, la classica vittima dei bulli.
Un ragazzo, sicuramente più grande di loro di qualche anno, abbracciava una ragazza tenendola al caldo, lui aveva lineamenti orientali e lei aveva capelli lunghi lisci e neri... sembrava una strega!
La quinta ragazza era poco più giovane degli altri, bionda con i capelli corti proseguiva accanto alla ragazza con i capelli rossi, sembravano decisissimi a fare... qualcosa! 'Cosa fosse' nessuno oltre a loro lo sapeva...
< Dove si trova il collegio? > Chiese Pumpkin  rivolta a Douglas, Magica lo precedette a rispondere < Non dista tanto... ecco lo vedi? E' laggiù! > disse indicando un collegio non tanto lontano, intorno c'era un giardino come se la struttura volesse essere isolata da tutto il resto.
Crystal e Pumpkin si diressero verso l'entrata principale, < Ferme! Dove pensate di andare? > chiese Magica < Entriamo no? > rispose Crystal un po' confusa < Ahaha! Non vorrete mica passare per di là no? Vile terra, si vede che non siete di qui... Venite, c'è un secondo ingresso > disse mentre si dirigeva verso il retro del collegio, gli altri la seguirono ed in breve si ritrovarono in un sotterraneo, non molto stretto dove ci si poteva passare perfino due alla volta.
Per prima c'era Magica subito seguita da Hideo sempre più curioso che pensava ' Al diavolo Fantoms, questo è troppo figo! ', subito seguito da Douglas, Crystal e Cheryl/Pumpkin.
Il tunnel terminava nella stanza di Magica. 
< Siamo soli qui apparte i bidelli... non riesco a sentire alcun pensiero oltre al loro e ai nostri... neanche di Peter o del suo rapitore! > disse Crystal preoccupata, < Probabilmente i, rapitore ha poteri telepatici ed ha formato una barriera per la sua mente e per quella di Peter...> azzardò Pumpkin < Quante possibilità ci sono che sia così? >  chiese Douglas < Quelle che bastano! > rispose leggermente scocciata la giovane telemante.
< Forza... dividiamoci e andiamo a cercare Peter! > disse Magica
< Ehm... okkey tu vai con Hideo > disse Doug rivolto a Magica < Mentre Pumpkin verrà con me e Crystal > 
Doug era abbastanza soddisfatto delle squadre così si separarono: Magica e Hideo andarono verso il lato ovest ( che comprendeva anche la torretta ) mentre Crys, Doug e Pumpkin verso il lato Est e il giardino. Il maniaco forse si era spostato mentre loro erano in treno o mentre passavano per il passaggio sotterraneo.
' Doug?! Sei sicuro che Magica e Hideo insieme vadano bene? ' gli chiese mentalmente Crystal evidentemente preoccupata ' Non ti preoccupare, se Magica avesse avuto interesse per Hideo si comporterebbe in maniera differente non credi? ' le rispose Doug ' Emh.. sì, forse hai ragione '.


Tra Hideo e Magica non c'era tanto discorso... lui era un poco imbarazzato e lei era del tutto concentrata a cercare Peter, già... Peter: il suo fidanzato!
Hideo fece un sospiro sconsolato ma Magica non lo notò.
Ad un certo punto si udirono dei passi vicini... che strano... se qualcuno si fosse avvicinato si sarebbe udito da metri di distanza!
Accanto a Magica c'era il bagno, prese il ragazzo ancora immerso nei suoi pensieri per mano e lo trascinò nell'armadietto dentro il bagno, era piccolo e scomodo ma fece in modo di entrarci con Hideo, quando furono dentro Magica chiuse la porticina per non farsi vedere. 
Hideo non capiva perché Magica lo avesse portato in quel posticino talmente stretto che... Ahi!
Stava per chiederle delle spiegazioni ma lei gli mise una mano sulla bocce e con l'altra gli fece segno di fare silenzio.
I passi si avvicinarono, Magica chiuse gli occhi e trattenne il fiato cercando di non far alcun rumore, Hideo la volle imitare, ma prima si rese conto di quanto fossero vicini, e di quanto i loro visi fossero vicini.
I passi si allontanarono e Magica riaprendo gli occhi tirò un respiro di sollievo e notò che Hideo la osservava, lei gli sorrise. Hideo accennò ad un sorriso ma poi si morse il labbro inferiore come per impedirsi di fare qualcosa di molto desiderato.



< Oddio! > urlò ad un certo punto Crystal < Cosa? Cosa è successo? > chiese Douglas spaventato < Beh vedi Doug, fino ad ora ho tenuto sotto controllo le menti di Hideo e Magica e... non capisco perché ma non entrati, di loro spontanea volontà, in un posticino stretto... un armadietto! > disse Crys < Cosa? E cosa cavoletti ci faceva in un armadietto da SOLI?! > chiese Douglas scandalizzato. Seguì una lungha pausa ma poi Crystal rispose < Uff un falso allarme! Meno male... si erano nascosti: avendo sentito dei passi si erano spaventati! > concluse sollevata < Oh... e chi era? >


< Vile terra! E' solo il bidello di turno > disse Magica tirando un sospiro di sollievo
< Ah! A-accidenti mi sono p-preso un colpo! > disse Hideo cercando di trattenere una risata, < Cosa c'è? > chiese Magica divertita dall'amico che faceva smorfie per non ridere, poi capì che era la loro situazione a far ridere!
Si erano nascosti in un ripostiglio per le scope talmente stretto che Douglas non ci sarebbe riuscito ad entrare neanche da solo, solo per scappare da un bidello! Esplosero in una risata, cercando di non farla durare troppo :D
< Ahah Hideo! Tu sei pazzo! Aha! > disse Magica mentre rideva < Cosa? IO p-pazzo? Chi è c-che mi ha portato in un a-armadietto delle scope?? AHah!> I due si batterono il cinque dimenticandosi perfino il motivo per cui erano lì!


' Forza, ce la devo fare... Non posso mollare adesso... i corridoi qui sono tutti uguali accidenti! ' pensò il ragazzo.
Stava scappando da quello stregone pazzo, ma non sapeva più dove andare! Probabilmente stava girando in tondo perché quel posto, quie corridoi e quelle stanze li aveva tutti già visti più volte! E poi quelli stupidi occhiali non lo aiutavano, e quella cravatta poi! Si sentiva un barbone, era tutto mal ridotto con un occhio nero e una caviglia che gli pulsava, probabilmente si era preso una bella storta cadendo dalle scale qualche ora prima. Avrebbe mollato ma non poteva buttare la sua vita così! No, Peter Peaky non avrebbe mollato ed infatti non mollò!
Corse corse e finalmente trovò in fondo ad un corridoio due ragazzi molto famigliari, sì! Erano Magica e Hideo! Il suo amico con la sua ragazza ma... cosa stavano facendo lì? Ma cosa gli importava? Tra pochi secondi li avrebbe riabbracciati!
Corse corse quando... si fermò i due ragazzi si presero per mano e... ridevano... si abbracciavano... si baciavano!! Ma come può essere? Quella era davvero Magica? Mano nella mano con Hideo? Chiuse gli occhi, se li strofinò cercando di eliminare quell'immagine probabilmente creata dalla sua fantasia, li riaprì e li vide: stavano correndo verso di lui, non erano mano nella mano e soprattutto erano ben distanti! Non avevano fatto nulla di tutto quello che aveva visto... o almeno così sperò.


Magica con le lacrime agli occhi raggiunse Peter: era svenuto.
Hideo lo prese in braccio e Magica gli volle schioccare un bacio sulla guancia come segno di gratitudine, Hideo in quel momento si voltò verso di lei e... si ritrovarono l'uno di fronte all'altro con gli occhi sbarrati ed i visi rossi per la vergogna. Magica indietreggiò... pensando all'innominabile errore che aveva appena compiuto: lei e Hideo si erano baciati! Davvero! Le loro labbra si erano incontrate ma senza volerlo... oh accidenti che bel guaio, e chi lo avrebbe detto agli altri?
Hideo si scusò, anche se dentro di lui era come se fosse affondato una 2° Atlantide, ed egli con lei.
Calò il silenzio, rotto dopo qualche minuto da Peter che si svegliò sobbalzando!
Hideo per il colpò lo mollò ma Peter acquistò equilibrio e riuscì a rimanere in piedi, per qualche secondo fissò i ragazzi.
Stava per parlare ma Magica gli saltò addosso e lo abbracciò. 
Peter raccontò loro tutto quello che gli era capitato cioè:
Si era preparato per incontrare magica e Doug a Doom Rock, per fare loro una sorpresa (specialmente a Magica) prese il treno ma quando arrivò uno stregone (!!!) lo rapì e lo portò sulla torretta... era riuscito a chiamare la polizia ma non potevano  fare niente e di fatti appena arrivarono tornarono a casa come se non fosse successo niente... Peter suppone che lo stregone abbia fatto alla polizia una magia che cancellasse tutto quello che avevano fatto le ora precedenti!
< Oh! Ma è terribile! >
Peter proseguì: < Mi ha legato ad una sedia ma sono riuscito a liberarmi e a correre fino a qui! Credo che avesse anche fatto una magia al castello! Insomma adesso non ci dovrebbe essere nessuno in giro, invece ci sono dei bidelli... sospetto che siano come degli occhi per lui! Li usa per controllare se ci sia gente in giro. E poi ho fatto più volte la stessa strada... deve aver truccato anche i corridoi! >
< Mica s-scemo questo tipo! > Esclamò Hideo, ricevendo un'occhiataccia da Magica.
< Forza peter... adesso andiamo a cercare gli altri, Doug Crys e Pumpkin sono andati da quella parte! >
Disse magica, prese Peter per mano e lo aiutò a camminare, a passo veloce raggiunsero un corridoio lungo, poi uno più breve e dopo un altro lungo: molto simile al primo. Andarono avanti così un bel po' finché non incrociarono Hideo esattamente dove lo avevano lasciato.
< Hideo! Ma non eri dietro di noi? > chiese confuso Peter
< No... non vi s-siete neanche accorti che io ero q-qui! Siete andati v-via come se io non fossi m-mai esistito! > Urlò Hideo evidentemente arrabbiato.... molto arrabbiato!
< Ma Hideo che ti prende? > disse Peter 
< Cosa mi p-prende? La tua ragazza ha-a fatto la ruffiana fino ad o-ora! Poi cosa succede? Arrivi t-tu, da dietro un corridoio e ci s-svieni là per terra! > disse infuriato mentre indicava il punto in cui il povero Peter era svenuto < Allora M-magica? Ora io non sono più n-niente eh? Mi hai solo usato fino adesso? Ma il tuo r-ragazzo sa che cosa è successo p-prima che arrivasse?!? > continuò con un sorriso acido e con aria di sfida.
< Cosa? Cosa è successo? > chiese Peter allarmato
< Niente niente! Vile terra ma Hideo che ti prende?! > esclamò Magica avvicinandosi a lui.
Il quale le prese la mano e con violenza la avvicinò a se, portò la bocca accanto al suo orecchio e le sussurrò: < Tu pensi che r-resterò qui a guardare? No... tu non mi c-conosci lo sai? Tu mi v-vuoi solo far del male, ma non c-ce la farai! > aveva un tono da pazzo, quelle parole fecero gelare il sangue a Magica che rimase in mobile  pallida come un cadavere.
Hideo la mollò e corse lungo il corridoio.
Peter andò vicino a Magica e le chiese: < Magica? Cosa ti ha fatto? Cosa ti ha detto quel traditore?! >
< No... > rispose a voce bassa
< No cosa'!? >
< NO!! > urlò Magica spaventando Peter <  Ma che diavolo??? >
La sua ragazza non gli lasciò finire la frase che corse con tutto il fiato che aveva in gola nella direzione dove aveva corso un istante prima Hideo.
Si mise ad urlare < Hideo?? Dove sei?? > continuò a correre con le lacrime agli occhi.



< Peter? Eccoti! > esclamò Pumpkin che quasi non credeva ai suoi occhi!
Seguita da Crystal e Douglas lo raggiunse e lo abbracciò, lui raccontò loro cosa aveva passato prima di arrivare lì.
< Dobbiamo avvertire Magica e Hideo! Saranno felicissimi! > disse Crystal ma vide che Pter abbassò lo sguardo tristemente < Peter qualcosa non va? > lui confessò < Era qui prima... ma non so perché si sono messi a correre > < Correre? In che direzione? Ma ti avevano visto vero? > chiese Doug
< Sì sì... emh... credo di là! > disse indicando il lungo corridoio, tutti e 4 si misero a correre e Doug e Pumpkin aiutavano Peter, andavano tutti verso la direzione indicatali da Peter. Purtroppo però senza volerlo lui gli aveva indicato la via opposta.



< Hideo?? Ti prego fermati! > urlava ancora Magica che senza più fiato al muro si appoggiò si voltò a destra: nessuna traccia di Hideo. A sinistra e... eccolo!
Era lì! Con la schiena al muro a guardare il soffitto.
Lei gli andò in contro e lo abbracciò ma si rese conto che lì non c'era nessuno!
Come se la sagoma che aveva visto prima si fosse vaporizzata.
Si girò ed Hideo nella stessa posizione di prima guardava in alto ma sul muro opposto, Magica non voleva capire voleva solo ritrovare il suo amico, quindi si avvicinò ma Hideo scomparve anche quella volta! 
Cadde per terra piangendo < Hideo, non lasciarmi sola.. > ...poi guardò fuori e fide che nel cielo scuro cadevano piccoli fiocci bianchi e ricoprivano i tetti di Doom Rock.
Andò verso la finestra e vide con stupore che Hideo, l'amico che tanto cercava era sul tetto della torretta!



Intanto Peter, Crystal, Dougals e Cheryl cercavano e chiamavano a gran voce Magica e Hideo, ormai scomparsi.
Peter era dietro tutti e gli era parso di sentire qualcuno correre in un corridoio non molto distante, decise di staccarsi dal gruppo e corse in quella direzione.



Magica era quasi arrivata alla torretta e da un po' aveva l'impressione di essere seguita... non ci fece caso e passò nella scala stretta che portava fino al tetto dove era diretta.
Correva correva
Ancora...
Non aveva più fiato...
Non aveva più aria nei polmoni...
Ma finalmente la vide, una luce fioca che proveniva dalla cima della torretta! Era arrivata!
Vide il cappello di Hideo in un angolo della stanza, gli corse in contro e lo prese... se lo strinse a se temendo il peggio, ma poi sentì un rumore... una chiamata d'aiuto... proveniva da fuori falla torretta... la voce di Hideo!
Magica raggiunse la finestra e vide Hideo  che stava per cadere giù nel vuoto, si teneva con le mani ormai congelate sulla grondaia, la ragazza non ci pensò due volte ad uscire, ma l'amico era troppo lontano! Scese ancora... ma non ci arrivava e sia le mani dell'amico che la grondaia stavano cedendo... non avrebbero resistito molto.



Peter assisteva alla scena da una finestra, una figura comparse alle sue spalle: lo stregone!
Colui che aveva rapito Peter ed aveva fatto un incantesimo al collegio, alla mente di Hideo stregandola e alla mente di Magica facendole credere di vedere Hideo e i bidelli per i corridoi. Lui aveva mandato il povero hacker fin lassù, sulla torretta.
Lo stregone si avvicinò all'orecchio di Peter e sussurrò con tono persuasivo: <  La vedi? Lei sta lottando per salvare colui che ama... ma non lo ha fatto con te giusto? Lei adesso sta rischiando la vita per quell'hacker... credi che per te avrebbe fatto lo stesso? Lei ormai ti ha dimenticato... > accennò ad un sorriso diabolico < Sai così visto mentre giravo tra gli splendidi e lugubri corridoi di questo collegio? Ho visto con i miei occhi la tua ragazza e il suo amichetto che si baciavano! > 
< Cosa?... > chiese Peter senza parole < Hai sentito bene > gli rispose lo stregone
< Ma allora... quello che ho visto prima di perdere i sensi era, vero? > Peter era così confuso!
< Beh... in un certo senso caro mio, tu ci consideravi un buono a nulla? Un peso per il ostro gruppo non è così? > lo stregone fece una  pausa, poi ricominciò < In fin dei conti il lavoro lo fanno solamente Crystal e Douglas, è questo che pensavi vero? > Peter non rispose ed abbassò lo sguardo < Beh, ora ti ricrederai perché anche tu sei speciale. > < Che vuole dire? > chiese Peter < Voglio dire che anche tu ora sei come i tuoi amici! Tu hai un povere ragazzo mio! > concluse lo stregone 
Peter non credeva alle sue orecchie! < Io... un potere? > dentro era colmo di felicità, finalmente era all'altezza di Douglas e Crystal! Aveva un potere...ma
< .. In cosa consiste questo potere? > < Riflettici... loro si sono baciate mentre tu eri svenuto >
< Ed io li avevo visto prima! > concluse Peter < Prevedo il futuro! > disse felice come non mai!
< Io posso prevedere il futuro..> si ridisse tra sè.
< NO! Peter non dargli ascolto! > era Crystal che sbucava dalla fine del lungo corridoio
In mano aveva un coltello, arrivò e colpì lo stregone in pieno petto, dal quale uscì del liquido blu.. Bleach!



< Hideo dammi la mano! > urlò Magica, si era trovata un buon appiglio sul tetto e tendeva la mano all'amico < Magica mi d-dispiace... non ce la faccio! N-non ci arrivo! > disse cercando di riuscire almeno a sfiorare la mano di Magica.
Lei non si perse d'animo e scese ancora < No, Magica non s-scendere altrimenti non riuscirai più a t-tornare su neanche t-te! > gli ordinò Hideo ma la ragazza non gli diede ascolto, scese e gli prese la mano, ora doveva tornare riuscire a tornare su.
Si stava congelando, non aveva neanche un giubbotto o una felpa addosso, la neve cadeva e la colpiva con aggressività, il tetto era congelato e non riusciva più a trovare appigli e cominciava a non tenere neanche più il peso dell'amico. Hideo capì che non ce la potevano fare! < Magica, m-mollo fidati di m-me! >
< No! Tu non molli.... io non... io non te lo prermetterò...manca poco... > rispose lei cercando un appiglio < Magica? T-ti vedo che non cc-e la fai più per favole m-mollami > < NO! > < Mollami M-magica >
< No! > Hideo vedendo la testardaggine dell'amica la mollò lui.
Magica non sentendo più il suo peso fece un balzò ed entrò nella finestra nella torretta, si voltò immaginandosi l'amico spiaccicato al suolo, che invece si stava arrampicando come un ragno sul tetto completamente ghiacciato!
Anche lui riuscì ad entrare nella torretta, i due si guardarono e si scambiarono un caloroso abbraccio!


Il corpo senza vita dello stregone al suolo si accasciò... < E' stato facile questa volta no? > disse con stupore (e che stupore :O ) Douglas. 
< Oh Peter mi dispiace... E' solo un bugiardo... > disse Crystal andandogli in contro per consolarlo 
< Per cosa? Cosa ti dispiace? Il fatto che io sono un comune mortale senza poteri? Che mi ero illuso? O il fatto che Magica ha baciato Hideo mentre io ero... fuori gioco?? Eh? Cosa ti dispiace? > Peter era assolutamente incazzato! (scusate i termini)
< Peter non è come pensi... ti posso garantire che è stato tutto un terribile equivoco > disse Crys cercando di farlo ragionare < Cosa è stato un equivoco? Il fatto che Magica mi abbia tradito con un mio amico? > Crystal sospirò... < Vieni con me > disse.



Magica sciolse l'abbraccio con Hideo e gli disse < Hideo, mi dispiace per tutto! E soprattutto per.. > < Non ti p-preoccupare! E' stato per s-sbaglio, non era programmato! > concluse Hideo con un sorriso.
< Allora sempre amici giusto? > chiese Magica felice tendendo la mano. Hideo esitò < Quindi è c-come se nulla fosse s-successo? > < Tutto passato > (: si riabbracciarono, questa volta probabilmente perché avevano freddo!
Magica sentendo un rumore si voltò e vide Crystal, Douglas, Cheryl e Peter sulla soglia della porticina per arrivare fino alla torretta. 
< Magica! > urlò Douglas < Eccomi Doug! > disse lei sorridendo < Magica dove sei? > chiese ancora Doug < E-era qui un secondo fa'! > disse Hideo < Magica?? Magica?? > cominciavano a chiamarla tutti
< Ma ragazzi sono qui! > < Magica?? > < Se questo è uno scherzo non mi piace per niente! > <magica> < Vile terra sono qui! > risponteva < MAGICA!! > < M-MAGICA?! ></magica>
Magica cominciò a tirare pugni e calci per farsi vedere ( o almeno sentire! ) ma non riusciva a colpirli e le loro grida le affollavano la mente:
MAGICA! MAGICA! MAGICAAAAAAA!


24 Dicembre 23.57


< Cosa c'è?!? > urlò Magica di soprassalto, e fu una cosa davvero strana... ' Ah, questa poi...' pensò la ragazza: era seduta nel divano della casa degli zii di Douglas.
C'erano Crystal, Pumpkin, Douglas... Hideo sano e salvo e Peter senza neanche un graffio...
< Ma...Ma... > Magica non riusciva a parlare, Hideo le si sedette accanto e le disse < D-devi aver fatto un b-brutto incubo! > < Già > Proseguì Pumpkin < Noi abbiamo cercato di svegliarti ma eri davvero concentrata... > < Poi mi racconti cosa stavi sognando va bene? > chiese Crystal facendole l'occhiolino.
< Che, che ore sono? > chiese Magica ancora confusa < Mancano meno di tre minuti a mezzanotte! > 
< O Vile terra...  ma i miei genitori? >  < Sono andati fuori a prendere delle cose in auto >
< Se M-magica ha finito l'i-interrogatorio andiamo ad a-aprire i regali! > disse scherzoso Hideo.


Peter e Douglas andarono nello stanzino a prendere i regali, Peter usci con un saccone contenete sei pacchetti e li posò sotto l'albero, Crystal si commosse vedendo che sul pacchetto per magica c'era un cuoricino sulla 'i', poi lo stesso fecero Douglas, Magica, Pumpkin, Crystal e Hideo.
I regali erano splendidi, mentre i ragazzi li scartavano gli zii e il padre di Douglas, i genitori di Peter e i genitori di Magica facevano amicizia e preparavano la tavolata!
Sul suo regalo Magica ci trovò un bigliettino: Raggiungimi Fuori :)
                                                                                                            Peter


Magica si mise il giubbotto ed andò fuori ma non vide nessuno, aspettò qualche secondo ma credendo che fosse uno scherzo decise di rientrare, ma qualcuno le prese la mano < Peter? > 
lui le fece segno si non parlare < Shh! > ed indicò in alto, c'era un cartello con su scritto:
" Kiss Me Unther The Mistletoe " 
Magica era commossa! I due si abbracciarono e si baciarono.
< Ragazzi venite che è pronto! > Urlò zia Hettie
Magica e Peter risero e risposero in coro < Arriviamo! >
La cena era squisita! A tal punto da saziare anche Douglas.
A Magica venne un dubbio < Ma peter? > < shì? > rispose con la bocca piena < Ma noi ragazzi siamo in cinque giusto? > < Se la matematica non è un opinione.. > < E allora perché c'è un sesto regalo sotto l'albero? Stiamo aspettando qualcuno? > Peter le fece segno di aspettare dato che stava masticando, bevve un sorsone d'acqua ma prima che potesse rispondere suonò il campanello.
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
< Si può? > chiese un ragazzo alto e occhialuto facendosi avanti con sua moglie, o ragazza, chissà!
< Vieni vieni pure! > disse loro zia Hettie <  Crystal, Douglas, Peter, Magica, Hideo e Pumpkin vi presento Giovanni Del Ponte e la sua ragazza Giovanna!  >
< Gio & Gio per gli amici! > disse Giovanni con un sorrisone  
< Sapete, Gio - lui vi ha visti > rivolta a Crystal, Peter e Douglas < Da quando eravate piccoli così! E' come un altro padre! > 
< Molto piacere! > disse subito Peter rivolto < Mia madre mi ha parlato tanto di lei! > 
< Sì ad anche mia nonna Susan! > disse Crystal
dopo di ché si presentarono e si salutarono tutti gli altri. 
Gio & Gio si fecero posto a tavola e passarono il Natale tutti insieme divertendosi e scherzando!
Ma nessuno notò che qualcuno dalla finestra li spiava, due occhi gialli li osservava e li proteggeva da lontano...
Dopo cena Peter uscì con un piattino di avanzi e chiamò il suo amichetto che arrivò senza far rumore, mangiò e lo ringraziò con un dolcissimo: meoow :3


                                                                                                                          Fine ( quella vera )



Per ora è tutto!

1 commento:

Ricordatevi che questo blog è aperto a tutti quindi moderatevi e non insultate, grazie :)